Monza-Ascoli, Valoti: “Promozione? Siamo tutti lì attaccati, si deciderà all’ultimo. Non possiamo permetterci passi falsi”
MONZA ASCOLI VALOTI – Mattia Valoti, attaccante del Monza, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match casalingo contro l’Ascoli. Queste le sue parole, riportate da forzamonza.it: “Penso di essere entrato in una buona condizione, io così come i miei compagni. Stiamo facendo qualcosa di bello ma non basta perché siamo ancora fuori dalle prime due […]
MONZA ASCOLI VALOTI – Mattia Valoti, attaccante del Monza, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match casalingo contro l’Ascoli.
Queste le sue parole, riportate da forzamonza.it:
“Penso di essere entrato in una buona condizione, io così come i miei compagni. Stiamo facendo qualcosa di bello ma non basta perché siamo ancora fuori dalle prime due e dobbiamo stare lì aggrappati. Non dobbiamo mollare niente. Mancano ancora cinque partite che vogliono dire tanto. Vedo tutte favorite, siamo tutti lì attaccati e penso che si deciderà tutto all’ultimo. Dobbiamo rimanere aggrappati perché vanno tutti forte e dobbiamo cercare di fare altrettanto. La partita contro il Como ci è servita da lezione. Avevamo il controllo della partita ma poi abbiamo perso. Dobbiamo capire subito come vanno le partite e indirizzarle subito dalla nostra. Ci aspettano cinque partite in cui dobbiamo cercare di non fare passi falsi“.