Monza, Barberis: “Non vedo l’ora di iniziare. Mi trovo in un ambiente organizzato ed ambizioso”
BARBERIS MONZA – Barberis, nuovo centrocampista del Monza di Berlusconi e Galliani, ha parlato ai canali ufficiali del club brianzolo. Ecco le sue parole: “L’impatto è stato molto positivo. Sapevo di venire in un ambiente organizzato e ambizioso. Sono molto contento di essere qua e non vedo l’ora di iniziare. Galliani? Il Dottore è una […]
BARBERIS MONZA – Barberis, nuovo centrocampista del Monza di Berlusconi e Galliani, ha parlato ai canali ufficiali del club brianzolo. Ecco le sue parole:
“L’impatto è stato molto positivo. Sapevo di venire in un ambiente organizzato e ambizioso. Sono molto contento di essere qua e non vedo l’ora di iniziare. Galliani? Il Dottore è una grande persona, l’ho conosciuto al momento della firma e sono rimasto piacevolmente sorpreso anche per la sua simpatia. Serie A? Sappiamo che quello è l’obiettivo e la società punta direttamente a fare il salto. Io spero di contribuire a portare il Monza in massima serie. Il gruppo è affiatato e mi ha accolto bene. Sicuramente alcuni compagni andranno via e altri arriveranno. Spero di riuscire ad integrarmi al più presto”.