Monza, Bellusci: “E’ la B più difficile degli ultimi 10 anni, ma per la promozione ci siamo anche noi”
BELLUSCI MONZA – Bellusci, difensore del Monza, ha parlato al termine del match vinto per 2-0 contro il Frosinone. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN: “L’abbiamo preparata benissimo in settimana insieme allo staff. Ci hanno detto tutto quello che dovevamo fare. Abbiamo concesso poco: Prince, le due punte, le mezzali hanno corso tantissimo […]
BELLUSCI MONZA – Bellusci, difensore del Monza, ha parlato al termine del match vinto per 2-0 contro il Frosinone. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN:
“L’abbiamo preparata benissimo in settimana insieme allo staff. Ci hanno detto tutto quello che dovevamo fare. Abbiamo concesso poco: Prince, le due punte, le mezzali hanno corso tantissimo e quando lavorano bene loro, è tutto più semplice per noi. Difficoltà nel primo tempo? L’avevamo preparata in un modo in base alle uscite del Frosinone, poi data la loro pressione siamo andati in difficoltà e non riuscivamo a trovare le soluzioni giuste. Abbiamo parlato in spogliatoio col mister e nella ripresa siamo riusciti a giocare da dietro. Come si sono integrati i nuovi? Fino a ieri si diceva che non arrivavano i risultati perché eravamo scarsi, adesso che abbiamo vinto due partite si parla già di integrazione. Invece giorno dopo giorno dobbiamo migliorare, non siamo ancora al 100%, ci dobbiamo conoscere, non bastano due mesi per capire bene dove vuole la palla il compagno, quali sono le sue caratteristiche principali. Col tempo miglioreremo ancora, si stanno integrando e continueranno a farlo sempre meglio. Prince valore aggiunto? Prince è il nostro Ibra. Ci sta dando una grande mano sia dentro che fuori dal campo. E’ un giocatore importantissimo, che ha grande esperienza. Obiettivo? Le aspettative sono alte. Vogliamo andare in A, ma ci sono tante squadre attrezzate per la promozione. Secondo me è la B più difficile degli ultimi 10 anni, ci siamo anche noi”