30 Aprile 2022
Monza, Mota Carvalho: “Manca ancora una gara. Promesse? Dopo Perugia”
Al termine della vittoria contro il Benevento per 3-0, l’attaccante del Monza Dany Mota Carvalho ha così parlato in conferenza stampa: “La partita di Perugia sarà una finale. Dobbiamo prepararla come l’abbiamo preparata oggi. Voglio fare la storia, voglio giocare con questa squadra anche in Serie A: prima, però, c’è un’ultima partita che sarà decisiva. […]
Al termine della vittoria contro il Benevento per 3-0, l’attaccante del Monza Dany Mota Carvalho ha così parlato in conferenza stampa:
“La partita di Perugia sarà una finale. Dobbiamo prepararla come l’abbiamo preparata oggi. Voglio fare la storia, voglio giocare con questa squadra anche in Serie A: prima, però, c’è un’ultima partita che sarà decisiva. Dopo Frosinone dovevo dare una risposta e ci sono riuscito, quello che conta però è la squadra e quindi siamo felici così. Il mister ci ha detto di crederci fino alla fine. Una promessa in caso di A? Fatemi giocare la partita, poi vedremo. Nelle ultime gare è cambiata la mentalità dal mio punto di vista, e oggi ho ripagato gli aiuti con due gol”.