Monza, arriva il blocco dell’ATS fino al 29 dicembre
MONZA BLOCCO ATS – Il Covid continua a influenzare il mondo del calcio e più in particolare il campionato di Serie B. Dopo i tamponi positivi di cinque componenti del gruppo squadra dei giorni scorsi, come riporta Monzanews.it, in numero di contagiati sarebbe cresciuto notevolmente in casa Monza e, dopo aver revisionato i risultati dei test, l’ATS Brianza avrebbe deciso […]
MONZA BLOCCO ATS – Il Covid continua a influenzare il mondo del calcio e più in particolare il campionato di Serie B. Dopo i tamponi positivi di cinque componenti del gruppo squadra dei giorni scorsi, come riporta Monzanews.it, in numero di contagiati sarebbe cresciuto notevolmente in casa Monza e, dopo aver revisionato i risultati dei test, l’ATS Brianza avrebbe deciso di bloccare la squadra fino al 29 dicembre: ad alto rischio rinvio dunque le sfide dei brianzoli contro Perugia e Reggina.
Di seguito il Tweet dal profilo ufficiale Twitter del Monza:
AC Monza comunica che, a seguito degli ultimi controlli eseguiti, sono stati riscontrati ulteriori casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. L’ATS Brianza ha sospeso l’attività sportiva agonistica programmata di squadra fino a tutto il 29 dicembre 2021.