Monza, Boateng: “Aveto tante offerte, ma Galliani mi ha tempestato di chiamate affinché venissi qui”
MONZA BOATENG GALLIANI – Kevin-Prince Boateng, intervistato dal quotidiano sportivo francese L’Equipe, ha svelato alcuni siparietti riguardo il suo approdo al Monza in Serie B. Queste – come riporta anche monza-news.it – le sue parole: “Avevo tante offerte in giro per il mondo quest’estate, mi hanno cercato dalla Spagna, dalla Germania, dagli Stati Uniti, da […]
MONZA BOATENG GALLIANI – Kevin-Prince Boateng, intervistato dal quotidiano sportivo francese L’Equipe, ha svelato alcuni siparietti riguardo il suo approdo al Monza in Serie B. Queste – come riporta anche monza-news.it – le sue parole:
“Avevo tante offerte in giro per il mondo quest’estate, mi hanno cercato dalla Spagna, dalla Germania, dagli Stati Uniti, da altre parti dell’Italia. Nel frattempo, però, Galliani dopo avermi palesato il loro interessamento, mi ha tempestato di telefonate dicendomi di tutto e di più. Mi ha fatto telefonare anche da Berlusconi. Così non ho potuto rifiutare. La mia è stata anche una scelta di gratitudine nei loro confronti. Mi avvicino sempre più alla fine della mia carriera e ho voluto contribuire alla realizzazione di un progetto chiaro.“