Brescia, Bisoli: “Siamo rammaricati ma ci crediamo fino alla fine”
Al termine del pareggio per 1-1 contro il Monza, il capitano del Brescia Dimitri Bisoli ha parlato in conferenza stampa: “Siamo rammaricati e delusi perché in due trasferte difficili come Pisa e Monza abbiamo raccolto solo due punti quando ne meritavamo sei. Siamo un grande gruppo, dobbiamo continuare a lavorare e a credere in quello […]
Al termine del pareggio per 1-1 contro il Monza, il capitano del Brescia Dimitri Bisoli ha parlato in conferenza stampa:
“Siamo rammaricati e delusi perché in due trasferte difficili come Pisa e Monza abbiamo raccolto solo due punti quando ne meritavamo sei. Siamo un grande gruppo, dobbiamo continuare a lavorare e a credere in quello che stiamo facendo. Abbiamo un unico obiettivo e non molleremo fino all’ultimo secondo dell’ultima partita. Davanti abbiamo altre cinque squadre, dovremo fare il nostro e sperare negli altri risultati, anche se stiamo dimostrando di esserci e di meritare. Quando si viene qua a Monza e si gioca in una metà campo, io non vedo punti deboli: dobbiamo continuare a lavorare uniti verso un unico obiettivo. Siamo un gruppo giovane e nuovo, con tantissime potenzialità: abbiamo dimostrato grande voglia, nelle ultime venti gare abbiamo perso solo a Cremona. La curva ci dà quella spinta in più, ma per quanto mi riguarda più lo stadio è pieno, meglio è per noi e per loro: speriamo che nelle ultime gare ci seguano calorosi, abbiamo bisogno di tutti”.