Monza, Brocchi: “Ogni partita è a sé ma la Salernitana non è lì per caso”
Salernitana-Monza sarà una delle tanti importanti sfide che avranno luogo domani alle 14. Alla vigilia del suddetto match ha parlato l’allenatore biancorosso Brocchi, queste le parole ai microfoni della società: “Abbiamo voglia di giocare, di affrontare questa partita importante e difficile contro una squadra forte e di qualità nei singoli giocatori. Ogni partita è a […]
Salernitana-Monza sarà una delle tanti importanti sfide che avranno luogo domani alle 14. Alla vigilia del suddetto match ha parlato l’allenatore biancorosso Brocchi, queste le parole ai microfoni della società:
“Abbiamo voglia di giocare, di affrontare questa partita importante e difficile contro una squadra forte e di qualità nei singoli giocatori. Ogni partita è a sé – si legge sulle colonne di Monzanews – all’andata sicuramente abbiamo fatto bene, la migliore non lo so, ce ne sono anche altre dove abbiamo interpretato bene. Non dobbiamo pensare a quella partita, bisogna fare una gara con i nostri principi, concetti e voglia, dinnanzi ad una squadra che non è lì per caso”.
“I ragazzi che si sono allenati stanno bene, sanno di avere una grande responsabilità verso il gruppo che, nei momenti di difficoltà, si deve aiutare. Sono sicuro che daranno il massimo domani”.