Monza, Ciurria: “La Serie A è il nostro sogno, lotteremo fino alla fine”
MONZA CIURRIA SERIE A – Patrick Ciurria, l’uomo dei gol decisivi che ha portato fin qui diversi punti al suo Monza, è intervenuto ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Queste sono le sue parole: “Galliani mi convinse in un attimo ad accettare il Monza. Ma determinante è stata anche la presenza di Stroppa. Mi ha detto che […]
MONZA CIURRIA SERIE A – Patrick Ciurria, l’uomo dei gol decisivi che ha portato fin qui diversi punti al suo Monza, è intervenuto ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Queste sono le sue parole:
“Galliani mi convinse in un attimo ad accettare il Monza. Ma determinante è stata anche la presenza di Stroppa. Mi ha detto che per questa causa potevo essere un uomo decisivo. Mi voleva anche ai tempi del Sudtirol, ma non si trovò l’accordo. La mia intenzione è sempre quella di superarmi e fare meglio. Mancano 4 gol per eguagliare il record dello scorso anno e ci voglio riuscire. Penso però prima alla squadra e ad ottenere il risultato di gruppo.”
Sugli obiettivi futuri
“In questo momento penso solo all’obiettivo che ho in comune del Monza. La Serie A. La massima serie è il nostro sogno, lotteremo fino alla fine per raggiungerla. E’ ancora presto per fare bilanci. Dobbiamo affrontare al meglio queste sette finali che ci attendono e poi tireremo le somme.”