Monza-Cosenza, Stroppa: “Oggi non era facile, faccio i complimenti ai ragazzi. Su Dany Mota…”
MONZA COSENZA STROPPA – Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match casalingo contro il Cosenza. Queste le sue parole: “La classifica è cortissima. Mi fa piacere che la squadra abbia dato continuità, qualche prestazione è stata sicuramente migliorata. Stasera non era una partita semplice, abbiamo gestito bene il match e fatto girare […]
MONZA COSENZA STROPPA – Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match casalingo contro il Cosenza.
Queste le sue parole:
“La classifica è cortissima. Mi fa piacere che la squadra abbia dato continuità, qualche prestazione è stata sicuramente migliorata. Stasera non era una partita semplice, abbiamo gestito bene il match e fatto girare a vuoto il Cosenza. Possiamo migliorare tanto nella gestione, a volte capita che nel secondo tempo facciamo fatica a giocare. Arrivavamo da una partita giocata in maniera molto dispendiosa ad Ascoli e oggi non era facile, ma i ragazzi sono stati molto bravi. Faccio i complimenti a tutti. La condizione fisica è sicuramente migliore dell’inizio, ma la squadra può fare molto molto meglio. Dany Mota? Ha delle caratteristiche che pochi hanno, ma deve credere in quello che sta facendo. Può migliorare tanto e se continua così può portare numeri importanti a fine stagione. Brescia? Non è uno scontro diretto. Ci sono troppe squadre in pochi punti, questa partita non è decisiva. Infortunati? Colpani ha una botta al gluteo, D’Alessandro alla caviglia, ma nulla di serio“.