Monza-Crotone, le statistiche: prima vittoria brianzola contro i rossoblù in Serie B
MONZA CROTONE STATISTICHE – Il goal in pieno recupero del grande ex Andrea Barberis ha consentito al Monza di battere di misura il Crotone allo “U Power Stadium” e, di conseguenza, di assestarsi momentaneamente in vetta alla classifica in attesa delle gare odierne. Di seguito le statistiche relative ai protagonisti del confronto andato in scena […]
MONZA CROTONE STATISTICHE – Il goal in pieno recupero del grande ex Andrea Barberis ha consentito al Monza di battere di misura il Crotone allo “U Power Stadium” e, di conseguenza, di assestarsi momentaneamente in vetta alla classifica in attesa delle gare odierne. Di seguito le statistiche relative ai protagonisti del confronto andato in scena ieri in terra brianzola secondo i dati forniti da StatsPerform e diffusi dal sito ufficiale del club biancorosso.
Le statistiche di Monza-Crotone
Il Monza per la prima volta ha vinto in Serie B contro il Crotone, dopo un pareggio (nella gara di andata) e due sconfitte.
Il Monza è la squadra col miglior rendimento casalingo di questa Serie B, con 36 punti ottenuti in casa.
Il Monza non vinceva quattro gare di fila in Serie B da maggio 2021 – anche in quel caso subì solo due gol in quattro partite.
Il Monza ha collezionato tre clean sheet di fila (vs Vicenza, Alessandria e Crotone) per la prima volta da gennaio 2021 in Serie B (serie arrivata a quattro).
Il Monza è imbattuto da cinque gare di fila in Serie B (4V, 1N), incassando solo due reti in questo parziale.
Andrea Barberis ha segnato due gol nelle ultime tre presenze in Serie B, tanti quanti nelle precedenti 99 gare giocate nella competizione.
Quello di Andrea Barberis (94:25) è il secondo gol più tardivo del Monza in questo campionato, dopo quello di Ciurria (95:02) contro il Perugia.