11 Gennaio 2021
Monza, Donati: “Balotelli valore aggiunto. Il cambio modulo ci ha dato una mano”
MONZA DONATI BALOTELLI – Giulio Donati, terzino del Monza, ha parlato al Corriere dello Sport. Ecco le sue parole: “Sappiamo di avere individualità sopra la media ma serve essere anche sporchi e brutti, in Serie B gli avversari giocano sui nostri errori. Balotelli? Si è calato subito nel gruppo a livello motivazionale: è un grandissimo […]
MONZA DONATI BALOTELLI – Giulio Donati, terzino del Monza, ha parlato al Corriere dello Sport. Ecco le sue parole: “Sappiamo di avere individualità sopra la media ma serve essere anche sporchi e brutti, in Serie B gli avversari giocano sui nostri errori. Balotelli? Si è calato subito nel gruppo a livello motivazionale: è un grandissimo calciatore che sarà un valore aggiunto per il Monza. Lo conosco dai tempi dell’Inter e Mario è sempre stato un ragazzo corretto nonostante le critiche che ha ricevuto per i suoi comportamenti.
Abbiamo sviluppato la capacità di saper soffrire e non è da tutti: il nostro cammino è sin qui positivo ed il cambio modulo ci ha permesso di affrontare squadre che non ci conoscono alla perfezione”.