Monza, i numeri del match vinto con il Frosinone: biancorossi ancora imbattuti in Brianza
MONZA FROSINONE NUMERI – Il Monza è imbattuto contro il Frosinone in Serie B sfide contro i giallazzurri nel torneo (2V, 1P). Per la prima volta dal suo ritorno in Serie B (dal 2020/21) il Monza ha vinto un match dopo essere andato in svantaggio di due gol. Il Monza è rimasto imbattuto nelle otto […]
MONZA FROSINONE NUMERI – Il Monza è imbattuto contro il Frosinone in Serie B sfide contro i giallazzurri nel torneo (2V, 1P).
Per la prima volta dal suo ritorno in Serie B (dal 2020/21) il Monza ha vinto un match dopo essere andato in svantaggio di due gol.
Il Monza è rimasto imbattuto nelle otto gare interne di questa Serie B (7V, 1N). I brianzoli sono la squadra che ha guadagnato più punti nelle partite casalinghe nel torneo in corso (22 in otto gare).
Il Monza è rimasto imbattuto nelle ultime dieci sfide disputate in Serie B (6V, 4N). I brianzoli non registrano una striscia più lunga di imbattibilità dal gennaio 2000 (12 in quel caso – 3V, 9N).
Il Monza è la squadra che ha segnato più gol dal minuto 90 in questa stagione di Serie B (quattro).
Il Monza ha subito gol nelle ultime tre sfide interne nel campionato in corso, i brianzoli non incassavano almeno un gol in tre partite casalinghe consecutive dall’aprile scorso.
Il Monza ha segnato in tutte le gare casalinghe nel torneo in corso, i brianzoli hanno realizzato 16 gol nelle otto partite interne disputate in questo campionato.
Primo gol in questo campionato per Patrick Ciurria in 13 presenze con il Monza.
Secondo assist in questo campionato per Luca Marrone dopo quello arrivato contro l’Ascoli lo scorso 27 novembre.
Quello di Luca Mazzitelli è il primo gol su calcio di rigore per il Monza nel torneo in corso.
Fonte: acmonza.com