Monza-Frosinone, Stroppa: “Prova di carattere straordinaria, vincere così è bellissimo”
MONZA FROSINONE STROPPA – Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match casalingo contro il Frosinone. Queste le sue parole: “Ragazzi straordinari. Avere la possibilità di migliorare la squadra con chi è in panchina è fantastico. All’inizio del match abbiamo fatto un po’ fatica, il Frosinone ci è venuto a prendere […]
MONZA FROSINONE STROPPA – Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match casalingo contro il Frosinone.
Queste le sue parole:
“Ragazzi straordinari. Avere la possibilità di migliorare la squadra con chi è in panchina è fantastico. All’inizio del match abbiamo fatto un po’ fatica, il Frosinone ci è venuto a prendere alto e ci ha messo in difficoltà. Prova di carattere straordinaria. Vincere così è bello, ma contro una squadra così forte è bellissimo. Non c’è stata nessuna scintilla, la squadra ha sempre provato a fare il gioco ed essere propositiva. Il Frosinone non aveva mai perso in trasferta, non è un dato banale. Non era facile tenere questa attenzione mentale anche sotto di due gol, la squadra è sempre stata in partita. Il gruppo ce l’ho in mano da tempo, non è stata di certo questa partita ad avermi dato un segnale. Partita giocata alla pari contro un avversario forte. Non eravamo al massimo della forma oggi, tuttavia mi tengo stretto la prestazione. Sapevamo che il Frosinone sarebbe venuto a prenderci in alto. Nel finale sono cambiati gli interpreti di gioco e le caratteristiche in campo, ma non abbiamo cambiato modulo“.