Monza, Galliani: “Confidiamo nella riforma dei campionati. Mota sta dimostrando il suo valore”
MONZA GALLIANI RIFORMA – L’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani, intervenuto su Radio Sportiva, ha trattato nuovamente la tematica riguardante la riforma dei campionati. Queste – come riporta tuttomonza.it – sono le sue parole: “La serie B è un campionato complicato ed equilibrato. L’equilibrio che c’è qui, in Serie A non c’è tra le squadre […]
MONZA GALLIANI RIFORMA – L’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani, intervenuto su Radio Sportiva, ha trattato nuovamente la tematica riguardante la riforma dei campionati. Queste – come riporta tuttomonza.it – sono le sue parole:
“La serie B è un campionato complicato ed equilibrato. L’equilibrio che c’è qui, in Serie A non c’è tra le squadre di vertice e quelle di fondo. Trovo assurdo però che ogni anno qui cambino tutte queste squadre. Tre promozioni e quattro retrocessioni sono troppe. Confidiamo nella riforma dei campionati di Gravina. Ho sempre pensato che in Italia ci fosse spazio per non più di tre campionati professionisti, 60 squadre al massimo. Poi tutto semiprofessionismo e dilettantistico. Contro il Cosenza abbiamo disputato una buona partita, stiamo recuperando tanti giocatori chiave. Mota sta dimostrando il suo valore.“