Monza, Lepore: “L’obiettivo primario è andare in Serie A. E’ il nostro sogno”
LEPORE MONZA – Intervistato da TuttoMonza.it, Franco Lepore, calciatore del Monza, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ieri ero il capitano della squadra, mancavano D’Errico e Fossati ed è toccato a me, è sempre un’emozione indossare la fascia e giocare contro l’Inter. Me la sono vista con Young nel primo tempo, è stato un bel duello […]
LEPORE MONZA – Intervistato da TuttoMonza.it, Franco Lepore, calciatore del Monza, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Ieri ero il capitano della squadra, mancavano D’Errico e Fossati ed è toccato a me, è sempre un’emozione indossare la fascia e giocare contro l’Inter. Me la sono vista con Young nel primo tempo, è stato un bel duello sia nel primo tempo quando avevo lui come avversario di fascia, sia nel secondo tempo con altri avversari: trovarsi contro questi giocatori forti e importanti è uno stimolo in più per confrontarsi contro grandi campioni, è stato bello. Per noi la cosa primaria ad oggi è andare in serie A, è un sogno che abbiamo, un obiettivo dichiarato, sarebbe bellissimo affrontare nuovamente queste squadre in serie A. Sicuramente il dover andare in A è il sogno della città e della società oltre che nostro, è uno stimolo e deve essere così perché la pressione deve essere positiva e spingerci a fare sempre meglio, non accontentarsi mai”.
FONTE: Tuttomonza.it
FONTE FOTO: Ufficio Stampa Monza