10 Novembre 2021
Monza, Mazzitelli: “Subiamo poco ma segniamo altrettanto poco. Adesso testa al derby”
MONZA MAZZITELLI DERBY – L’esperto centrocampista del Monza Luca Mazzitelli, dopo il pareggio col Crotone, ha espresso tutta la sua desolazione per l’ennesima occasione sprecata. Queste – raccolte da estenews e riportate anche da tuttomonza.it – sono le sue parole: “Il pari di Crotone ci ha fatto male. Nonostante le tante occasioni, non siamo riusciti […]
MONZA MAZZITELLI DERBY – L’esperto centrocampista del Monza Luca Mazzitelli, dopo il pareggio col Crotone, ha espresso tutta la sua desolazione per l’ennesima occasione sprecata. Queste – raccolte da estenews e riportate anche da tuttomonza.it – sono le sue parole:
“Il pari di Crotone ci ha fatto male. Nonostante le tante occasioni, non siamo riusciti a trovare il gol del raddoppio. Adesso, però, pensiamo al derby. La nostra squadra è forte, per questo la priorità è quella di chiudere il campionato con più punti possibili. Se non facciamo tanti gol non è solo colpa degli attaccanti. La Serie B è così insidiosa, che ogni minimo errore lo paghi. La squadra che mi ha più impressionato fin qui è il Lecce.“