Il telecronista di Dazn Ricky Buscaglia sulla finale: “Il terzo posto del Pisa può fare la differenza”
MONZA PISA BUSCAGLIA – Il telecronista di Dazn, Ricky Buscaglia, ha parlato nella trasmissione IlNerazzurro della finale play off tra Pisa e Monza. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da MonzaNews. “Credo che il Pisa sia meritatamente in finale, al ritorno ha fatto i primi venticinque minuti veramente impressionanti, indirizzando la partita, grazie anche ad un fattore campo veramente da categoria superiore. L’inizio del Pisa, […]
MONZA PISA BUSCAGLIA – Il telecronista di Dazn, Ricky Buscaglia, ha parlato nella trasmissione IlNerazzurro della finale play off tra Pisa e Monza. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da MonzaNews.
“Credo che il Pisa sia meritatamente in finale, al ritorno ha fatto i primi venticinque minuti veramente impressionanti, indirizzando la partita, grazie anche ad un fattore campo veramente da categoria superiore. L’inizio del Pisa, la prima mezz’ora è intollerabile da qualsiasi squadra in questo torneo, e forse ha anche concretizzato poco con una sola rete, se Puscas non interviene parliamo di 2-0 dopo venti minuti. Non erano sicuramente i più attesi ma è stato tanto in vetta come sappiamo, adesso però con tanto equilibrio, il 3° posto può fare la differenza”.