26 Maggio 2022
Monza-Pisa, Stroppa: “Gol subito al 93′? C’è rammarico, sarebbe stato bello vincere con due gol di scarto. A Pisa per fare risultato”
MONZA PISA STROPPA – Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match casalingo contro il Pisa. Queste le sue parole: “Abbiamo fatto due gol pesantissimi, abbiamo fatto una grande gara. A Pisa ci aspetterà un secondo tempo di fuoco. Sarebbe stato bello vincere oggi con due gol di scarto. A Pisa […]
MONZA PISA STROPPA – Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match casalingo contro il Pisa.
Queste le sue parole:
“Abbiamo fatto due gol pesantissimi, abbiamo fatto una grande gara. A Pisa ci aspetterà un secondo tempo di fuoco. Sarebbe stato bello vincere oggi con due gol di scarto. A Pisa vogliamo fare risultato. Il gol preso al 92′? Domenica vedremo se peserà. Dobbiamo recuperare le energie e pensare già alla gara di ritorno. Andare a Pisa con due gol di scarto sarebbe stato diverso, ma va bene anche così. I ragazzi erano un po’ dispiaciuti. Ho cercato di mettere in campo la squadra più in forma”.