Monza, Siatounis: “Sono molto contento di far parte di questo gruppo, darò tutto per poter restare in Prima Squadra”
MONZA SIATOUNIS DICHIARAZIONI – Il nuovo acquisto dei biancorossi Antonis Siatounis, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole riportate da Forzamonza.it: “Sono molto contento di far parte di questo gruppo e di questa società importante. Mi sono trovato subito bene e mi sono trovato a mio agio anche […]
MONZA SIATOUNIS DICHIARAZIONI – Il nuovo acquisto dei biancorossi Antonis Siatounis, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole riportate da Forzamonza.it:
“Sono molto contento di far parte di questo gruppo e di questa società importante. Mi sono trovato subito bene e mi sono trovato a mio agio anche con gli altri compagni. Sono grandi giocatori ma mi hanno da subito aiutato in campo e nel gruppo. Per me il Monza è una grande occasione.
Darò tutto, ogni giorno, ogni minuto, per poter restare in Prima Squadra. Alla Sampdoria ho fatto sia il mediano che la mezzala. Ma ho giocato tante partite anche da difensore centrale. Mi piacciono tutti questi ruoli anche se preferisco di più il centrocampo perché tocco più palloni e sono più nel vivo del gioco”.