Monza, sito del club anche in inglese: il comunicato
MONZA SITOWEB – Il Monza rende noto che il suo sito web sarà disponibile anche in inglese. A seguire il comunicato della società brianzola: “Dopo essere stati presenti sulle principali testate giornalistiche di tutto il mondo come New York Times, El Pais, L’Equipe e Eurosport, AC Monza si apre ulteriormente verso l’estero con la versione […]
MONZA SITOWEB – Il Monza rende noto che il suo sito web sarà disponibile anche in inglese. A seguire il comunicato della società brianzola:
“Dopo essere stati presenti sulle principali testate giornalistiche di tutto il mondo come New York Times, El Pais, L’Equipe e Eurosport, AC Monza si apre ulteriormente verso l’estero con la versione ufficiale del sito disponibile anche in lingua inglese.
Ad oggi i canali digital del Monza vantano un visitatore su dieci in lingua inglese con un trend in continua crescita, la versione inglese di monzacalcio.com/en/ permetterà agli stakeholders di tutto il mondo di essere sempre connessi ed aggiornati con il mondo AC Monza.
Company profile, news da Monzello, rosa, classifiche e calendari sempre aggiornati e tutte le informazioni sui biglietti per vivere dal vivo le emozioni del Brianteo. Sul sito è possibile sfogliare le fotogallery e videogallery restando sempre più interconnessi con i social network biancorossi. Il tutto con la rapida navigazione tra le pagine sia da dekstop che da mobile.
Una nuova finestra sul mondo per accompagnare le ambizioni del Club.
Ovunque tu sia, do you speak Monza?”