Monza, si vuole scrivere la storia al Curi di Perugia
MONZA STORIA CURI – Il Monza di Giovanni Stroppa è ad un passo dalla storica promozione in Serie A. Un finale di percorso fantastico dei brianzoli. I numeri parlano chiaro: nelle ultime dieci gare sono state ben sette le vittorie (poi due sconfitte e un pari). L’ultima tappa di questo campionato sarà allo stadio “Renato […]
MONZA STORIA CURI – Il Monza di Giovanni Stroppa è ad un passo dalla storica promozione in Serie A. Un finale di percorso fantastico dei brianzoli. I numeri parlano chiaro: nelle ultime dieci gare sono state ben sette le vittorie (poi due sconfitte e un pari). L’ultima tappa di questo campionato sarà allo stadio “Renato Curi” di Perugia per incoronare un sogno.
I ragazzi di Stroppa saranno seguiti, come riporta la Gazzetta dello Sport, da circa duemila tifosi. Un record, questo, che mancava dal 1997 in occasione della finale playoff di Serie C di Ferrara contro il Carpi. Questa volta però la posta in palio è decisamente più importante, sono i novanta minuti che porterebbe la città brianzola in massima serie.
La storia si può riscrivere al Curi e Monza sogna in grande.