Monza, Stroppa in conferenza: “Stiamo crescendo di condizione. Il pubblico ci sta dando una grande mano. Su Carvalho…”
MONZA STROPPA CONFERENZA – Giovanni Stroppa, allenatore del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Cittadella. Il tecnico dei brianzoli ha analizzato la situazione degli indisponibili, che sono sei, e gli avversari. Ecco le sue parole, riprese da monza-news.it: “Il ko di Mota Carvalho? Abbiamo provato diverse soluzione, siamo in […]
MONZA STROPPA CONFERENZA – Giovanni Stroppa, allenatore del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Cittadella. Il tecnico dei brianzoli ha analizzato la situazione degli indisponibili, che sono sei, e gli avversari.
Ecco le sue parole, riprese da monza-news.it:
“Il ko di Mota Carvalho? Abbiamo provato diverse soluzione, siamo in emergenza ormai dall’inizio dell’anno. Il 4-3-3 di Parma? Sono soddisfatto, abbiamo più scelte. Con i tre attaccanti dobbiamo essere più bravi a restare là davanti. Sono sicuro che da domani avremo più occasioni, stiamo crescendo di condizione. Dobbiamo avere più voglia di vincere. Rispetto a domenica, recuperiamo D’Alessandro. Il pubblico? Bellissima vedere così tanti tifosi, ora speriamo di vedere tanta gente anche in casa. I calci piazzati dobbiamo migliorarli, è soprattutto una questione mentale. Marrone playmaker? Non so se lo prenderò in considerazione lì perchè ho già diverse opzioni li in quella zona del campo. Per me è un giocatore importante, deve solo migliorare le letture. Stiamo pensando di recuperare Mattia Finotto. Domani potrebbe giocare con la Primavera. Il Cittadella? L’abbiamo già affrontata, squadra che arriva sempre là davanti. Cambiano gli allenatori e poi lavorano bene. E’ una squadra ostica, ma sono bravi a farti male e a romperti il ritmo del gioco”.