Monza, Stroppa: “Partita non bella, ma era importante vincere”
MONZA STROPPA – Giovanni Stroppa, allenatore del Monza, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara del “Marulla” contro il Cosenza. Le sue parole “Oggi era importante portare a casa i tre punti e ci siamo riusciti. La partita non è stata bellissima, ma la prestazione è stata giusta. Abbiamo rischiato poco e creato […]
MONZA STROPPA – Giovanni Stroppa, allenatore del Monza, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara del “Marulla” contro il Cosenza.
Le sue parole
“Oggi era importante portare a casa i tre punti e ci siamo riusciti. La partita non è stata bellissima, ma la prestazione è stata giusta. Abbiamo rischiato poco e creato ciò che serviva. La squadra ha fatto una bella partita. qualche difficoltà c’è stata inizialmente nel trovare gli spazi. Poi col fraseggio ci siamo riusciti. Importante lo sviluppo sulle fasce, dove abbiamo trovato sbocchi importanti. Sotto l’aspetto dell’attenzione la squadra si è comportata alla grande.”
Sulla promozione
“E’ intrigante avere un campionato campionato così. Le prime sei o sette squadre possono vincere il campionato senza che nessuno si meravigli. Il nostro percorso è iniziato tempo fa e adesso dobbiamo essere bravi a mantenere la barra dritta. E’ importante da qui alla fine avere lo stesso atteggiamento. Poi si vedrà.“