Monza, Stroppa: “Contro il Frosinone ad un certo punto abbiamo avuto paura. Meritiamo la Serie A”
MONZA STROPPA SERIE A – L’allenatore del Monza Giovanni Stroppa, alla viglia del match che i suoi ragazzi dovranno affrontare contro il Benevento, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – riportate da monza-news.it – sono le sue parole: “Ci è voluto del tempo per digerire la sconfitta subita contro il Frosinone, ma adesso la squadra […]
MONZA STROPPA SERIE A – L’allenatore del Monza Giovanni Stroppa, alla viglia del match che i suoi ragazzi dovranno affrontare contro il Benevento, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – riportate da monza-news.it – sono le sue parole:
“Ci è voluto del tempo per digerire la sconfitta subita contro il Frosinone, ma adesso la squadra è in perfetta tenuta fisica e atletica. Contro i ciociari ad un certo punto della gara eravamo in controllo del match. Ad un certo punto abbiamo avuto paura.”
Sulla gara contro il Benevento
“Non ho mai pensato di passare alla difesa a quattro, la squadra così mi piace. Gli uomini che scenderanno in campo nella prossima saranno quelli maggiormente pronti mentalmente. Contro il Benevento saremo al completo, ad eccezione di Donati, Paletta e Siatounis. Questa partita potrebbe risultare decisiva sia per l’una che per l’altra squadra. Paletta sta lavorando a parte e spero di averlo per le gare più importanti. Così come Mancuso, che spero ritrovi presto la miglior forma. Sono due giocatori che ci stanno mancando.”
La Serie A
“Sono sincero quando dico che lunedì non sapevamo nemmeno cosa stesse facendo la Cremonese. Noi dobbiamo pensare solo alle nostre partite. A quelle degli altri ci penseremo una volta fuori dal campo. Il Monza merita la Serie A.”