Monza, Stroppa in conferenza: “Possiamo fare ancora meglio, sono soddisfatto della rosa. Sul Lecce…”
MONZA STROPPA SODDISFATTO LECCE – Giovanni Stroppa, allenatore del Monza, ha commentato, in conferenza stampa, la sfida con il Lecce in programma domani sera. Il tecnico dei brianzoli ha analizzato l’inizio di stagione della sua squadra. Ecco le sue parole, riportate da monza-news.it: “Abbiamo recuperato le forze dopo la vittoria. E’ chiaro che si lavora […]
MONZA STROPPA SODDISFATTO LECCE – Giovanni Stroppa, allenatore del Monza, ha commentato, in conferenza stampa, la sfida con il Lecce in programma domani sera. Il tecnico dei brianzoli ha analizzato l’inizio di stagione della sua squadra.
Ecco le sue parole, riportate da monza-news.it:
“Abbiamo recuperato le forze dopo la vittoria. E’ chiaro che si lavora meglio dopo un successo. Il bicchiere per me è mezzo pieno perchè possiamo fare ancora ancora meglio, molto meglio. Ho diversi acciaccati e qualcuno che non è ancora entrato in condizione. In questo periodo, al di là della prestazione, mi interessa fare risultato e punti. Sono soddisfatto della rosa che ho a disposizione: grazie anche ad una rosa così ampia riusciamo a sopperire alle assenze. Tenete conto che abbiamo avuto delle defezioni molto importanti in mezzo al campo e in avanti. Il Lecce? Ha giocatori forti e importanti, non c’è soltanto Coda. Baroni ha dato un’identità precisa. D’Alessandro può giocare in piu’ ruoli, ma secondo me può fare meglio esterno di sinistra e anche come sottopunta. Machin lo volevo anche in passato: sta migliorando tanto, in allenamento è uno spettacolo ed è un giocatore per me ritrovato’.