Monza-Vicenza, Sampirisi: “Il gol? Sono stato fortunato. Prossime due partite fondamentali”
MONZA VICENZA SAMPIRISI – Mario Sampirisi, difensore del Monza e autore del gol dell’1-0, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con il Vicenza. Ecco le sue dichiarazioni: “Quando la società mi ha preso, conosceva le mie caratteristiche, l’essere duttile e il poter ricoprire più ruoli fanno parte di queste. Io resto sempre a disposizione della […]
MONZA VICENZA SAMPIRISI – Mario Sampirisi, difensore del Monza e autore del gol dell’1-0, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con il Vicenza.
Ecco le sue dichiarazioni:
“Quando la società mi ha preso, conosceva le mie caratteristiche, l’essere duttile e il poter ricoprire più ruoli fanno parte di queste. Io resto sempre a disposizione della squadra. Se faccio gol, bene; se succede pure a caso, meglio ancora (ride, ndr). Sono contento e spero di continuare così.
Le prossime due gare sono fondamentali, perchè l’anno scorso in un periodo simile fatto di “partite abbordabili” abbiamo perso punti importanti. Se non vinci, poi rischi di dover rincorrere. Dobbiamo pensare partita dopo partita.
Il gol? Sono stato fortunato: ero dietro all’uomo e ho pensato che avrei potuto anticiparlo, invece mi è andata bene e l’ho buttata dentro lo stesso.
Il gol lo dedico alla mia famiglia, perchè loro mi sono sempre stati vicini. Oggi non ho esultato per rispetto nei confronti della mia ex squadra.
Il Vicenza è una piazza importante, sono un’ottima squadra e credo potranno recuperare lo svantaggio”.