Monza-Vicenza, Stroppa: “Non dobbiamo mollare. Quando Mancuso si sblocca, di solito non si ferma più”
MONZA VICENZA STROPPA – Dopo il successo per 4-0 del suo Monza ai danni del Vicenza, Giovanni Stroppa commenta la gara e la vittoria in conferenza stampa. Ecco le sue parole: ”Prestazione super, in una gara difficile. Non meritavamo di vincere solo 1-0. Sono Molto contento per il gol di Mancuso, che finalmente si è sbloccato e così ci siamo tolti […]
MONZA VICENZA STROPPA – Dopo il successo per 4-0 del suo Monza ai danni del Vicenza, Giovanni Stroppa commenta la gara e la vittoria in conferenza stampa.
Ecco le sue parole:
”Prestazione super, in una gara difficile. Non meritavamo di vincere solo 1-0. Sono Molto contento per il gol di Mancuso, che finalmente si è sbloccato e così ci siamo tolti tutti un peso: di solito quando si sblocca, non si ferma più.
Non ci sono similitudini con il mio Crotone che ho portato in Serie A. Questo è un campionato difficilissimo, non dobbiamo assolutamente mollare.
Con il Pisa non meritavamo la sconfitta, lo stesso con il Lecce. Comunque ho letto che nel girone di ritorno saremmo secondi in classifica. Quindi dobbiamo stare molto concentrati, perchè alla lunga in campionato tutto torna. Questa vittoria ci avvicina alla vetta. Ma ci dobbiamo ricordare che non abbiamo ancora fatto nulla.
Non siamo mai stati una squadra passiva. Oggi è incredibile come fino al gol di Barberis avessimo segnato solo un gol. Sono anche molto contento per gente come Antov, che è riuscito a mettersi in mostra avendo fin qui giocato poco.
Io guardo solo in casa mia, non alle avversarie o a chi può essere la favorita. Non ricordo una partita in cui abbiamo sbagliato l’approccio, anche con il Benevento quando è stato espulso Mazzitelli. Forse dobbiamo migliorare nel palleggio, nell’essere più precisi e nell’effettuare le scelte davanti”.