2 Ottobre 2019
Cittadella, Mora: “Colpito dal nostro modo di giocare, simile all’Atalanta”
MORA CITTADELLA ATALANTA – Il giovane terzino destro di proprietà dell’Atalanta e in prestito al Cittadella Christian Mora ha parlato ai microfoni de Il Mattino di Padova. “Mentalità e modo di stare in campo di Atalanta e Cittadella si somigliano davvero: pressiamo alti, aggrediamo chi porta palla e siamo corti. Per noi che vestiamo la maglia granata questo paragone è motivo d’orgoglio. Il mio […]
MORA CITTADELLA ATALANTA – Il giovane terzino destro di proprietà dell’Atalanta e in prestito al Cittadella Christian Mora ha parlato ai microfoni de Il Mattino di Padova.
“Mentalità e modo di stare in campo di Atalanta e Cittadella si somigliano davvero: pressiamo alti, aggrediamo chi porta palla e siamo corti. Per noi che vestiamo la maglia granata questo paragone è motivo d’orgoglio. Il mio sogno è tornare in nerazzurro, non lo nascondo: da bergamasco sarebbe il massimo giocare nella squadra della mia città. Ho seguito il Cittadella durante gli scorsi play-off e mi ha colpito per l’approccio alle gare. Quando ho saputo che mi cercavano, ho scartato ogni altra ipotesi.”