3 Dicembre 2021
Brescia, senti Moratti: “Cellino grande intenditore di calcio, lo ammiro. Guardo con simpatia alle Rondinelle”
MORATTI BRESCIA CELLINO – Presente ad un evento organizzato sul Lago D’Iseo e dedicato alla sua tanto amata Inter Massimo Moratti, ex storico numero uno del sodalizio meneghino, ha rilasciato qualche battuta anche sul Brescia. Queste le sue dichiarazioni, riportate dal Giornale di Brescia: “Conosco Cellino e lo ammiro come un grande intenditore di calcio, […]
MORATTI BRESCIA CELLINO – Presente ad un evento organizzato sul Lago D’Iseo e dedicato alla sua tanto amata Inter Massimo Moratti, ex storico numero uno del sodalizio meneghino, ha rilasciato qualche battuta anche sul Brescia. Queste le sue dichiarazioni, riportate dal Giornale di Brescia:
“Conosco Cellino e lo ammiro come un grande intenditore di calcio, con un carattere forte. Se trova l’equilibrio tra questa sua competenza e il carattere, riporterà in alto la squadra, come in effetti sta facendo” – si legge su TifoBrescia.it.
“La mia prima partita da presidente è stata contro il Brescia, una vittoria che ci portò bene, e il nostro allenatore era un bresciano, Ottavio Bianchi. Guardo con simpatia alle Rondinelle”.