Empoli, Moreo: “Abbiamo tanto da migliorare. Il gruppo è molto unito. Mi trovo bene con Mancuso”
MOREO EMPOLI – Stefano Moreo ha parlato ai canali ufficiali della società al termine del match amichevole perso contro il Venezia. Ecco le sue parole: “Dispiace perché comunque queste partite dovremmo aspettarcele in campionato, con squadre che ti aspettano, creano poco e al primo errore ti puniscono. Abbiamo tanto da migliorare, abbiamo fatto cose buone, […]
MOREO EMPOLI – Stefano Moreo ha parlato ai canali ufficiali della società al termine del match amichevole perso contro il Venezia. Ecco le sue parole:
“Dispiace perché comunque queste partite dovremmo aspettarcele in campionato, con squadre che ti aspettano, creano poco e al primo errore ti puniscono. Abbiamo tanto da migliorare, abbiamo fatto cose buone, abbiamo avuto qualche occasione che dovevamo sfruttare meglio. Ora abbiamo la Coppa Italia, dove non dobbiamo fare brutte figure, vogliamo continuare perché ci teniamo. Il mister ci dice sempre che non siamo una retrocessa, ma una squadra che è appena salita dalla C. Dobbiamo affrontare tutte le partite come se fossero delle battaglie. Mi trovo bene con Mancuso, giochiamo un pochino larghi perché è quello che vuole il mister. Abbiamo un gruppo fantastico, molto unito. Oggi serviva più cattiveria. Nonostante tanti fattori, avremmo dovuto prendere la gara più seriamente”