Empoli, Moreo: “La partita era alla nostra portata, abbiamo dato tutto”
MOREO EMPOLI – Pareggio per l’Empoli contro la Reggiana. Ecco le parole di Stefano Moreo, rilasciate ai canali ufficiali del club toscano: “È un peccato, era una partita sicuramente alla nostra portata, abbiamo tenuto la redini del gioco anche quando siamo rimasti in dieci. Dobbiamo ripartire dalla grandissima partita fatta, non era facile ma abbiamo […]
MOREO EMPOLI – Pareggio per l’Empoli contro la Reggiana. Ecco le parole di Stefano Moreo, rilasciate ai canali ufficiali del club toscano: “È un peccato, era una partita sicuramente alla nostra portata, abbiamo tenuto la redini del gioco anche quando siamo rimasti in dieci. Dobbiamo ripartire dalla grandissima partita fatta, non era facile ma abbiamo dato tutto. Ora bisogna recuperare le forze perché ci aspetta un’altra battaglia.
Stiamo lavorando bene in allenamento, la forma fisica non ci manca. Con tante partite ravvicinate è chiaro che ci sia notevole dispendio di energie, ma recuperiamo sempre bene, dobbiamo continuare così e non fermarci mai. Contro il Brescia porteremo la consapevolezza di quelle che sono le nostre possibilità, cercheremo di fare la partita e portare a casa i tre punti. È la quarta partita che gioco, sto ritrovando la forma migliore, sono pronto disputare tanti altri incontri. Auguro buon Natale a tutti i tifosi, ci mancano e li vorremmo al nostro seguito per sostenerci. Speriamo che nell’anno nuovo possano ritornare allo stadio“.