Palermo, parla Moreo: “Siamo consapevoli della nostra forza”
MOREO PALERMO – L’attaccante del Palermo, Stefano Moreo, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa del suo momento e di quello della squadra. Le sue parole riportate dall’account Twitter della società rosanero: “Essere primi in classifica fa piacere. Questo significa che il nostro lavoro sta offrendo i suoi frutti. Dobbiamo però mantenere questa posizione fino al […]
MOREO PALERMO – L’attaccante del Palermo, Stefano Moreo, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa del suo momento e di quello della squadra. Le sue parole riportate dall’account Twitter della società rosanero:
“Essere primi in classifica fa piacere. Questo significa che il nostro lavoro sta offrendo i suoi frutti. Dobbiamo però mantenere questa posizione fino al termine della stagione. Siamo consapevoli della nostra forza anche se magari in alcune partite non lo abbiamo dimostrato. Adesso invece stiamo attraversando un ottimo stato di forma. Con la B a 19 il campionato sembra essere più corto, ma gli impegni ci sono sempre e sono comunque tosti. Quest’anno magari con la sosta per le Nazionali si ha la possibilità di recuperare dagli impegni ravvicinati”
“Il mio obiettivo è sempre stato quello di dimostrare che la società non ha commesso un errore puntando su di me e adesso sto dimostrando il mio valore. Sono felice anche dell’affetto dimostrato dai tifosi giorno dopo giorno. Mi piace dare sempre una mano alla squadra anche correndo il rischio di arretrare troppo la mia posizione. Devo migliorare in questo, gestendo al meglio le energie nel corso della partita”.
“L’esultanza ai gol? È un saluto a mio nonno scomparso qualche anno fa”