Pisa, Moreo: “Era importante dare continuità. Il gol? Stavo per uscire, ho colpito quella palla come se fosse l’ultima”
Le parole dell'autore del gol decisivo
L’attaccante del Pisa, Stefano Moreo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria interna con la Ternana. Il calciatore nerazzurro ha siglato il gol decisivo con un’incornata all’89’ su calcio d’angolo. Ecco le sue parole.
“Era importante dare continuità al risultato di Cittadella. Abbiamo fatto fatica a livello di gioco rispetto alle altre partite però l’importante era vincere. Il braccio va meglio, il gol è una grande gioia e sono davvero contento, per un attaccante è fondamentale segnare. Durante il silenzio stampa siamo stati concentrati solo sul lavoro”.
Sul match. “Il mister in settimana mi ha detto di far finta che il match non fosse sabato (ride, ndr). Mi sento bene e già con il Cittadella ho giocato un’ottima partita, oggi ero carico ed ho cercato di dare una mano a tutti”.
Sulla mancata sostituzione prima del gol. “Ero abbastanza cotto e ho affrontato il calcio d’angolo come se fosse l’ultima palla della mia partita. Importante avere uno come Veloso che batte benissimo i calci d’angolo”.