Brescia, senti Adelio Moro: “Ad Ascoli grande carattere nel ribaltare il risultato. Inzaghi un vincente, può centrare la promozione diretta”
MORO BRESCIA ASCOLI – Adelio Moro, ex centrocampista dell’Ascoli e vice di Mircea Lucescu nel lustro vissuto dal tecnico rumeno sulla panchina delle Rondinelle, ha rilasciato un’intervista sulle colonne di Brescia Oggi soffermandosi tra i vari temi, anche sul blitz piazzato dalla truppa di Filippo Inzaghi al “Del Duca” nello scorso weekend. Questo un estratto delle […]
MORO BRESCIA ASCOLI – Adelio Moro, ex centrocampista dell’Ascoli e vice di Mircea Lucescu nel lustro vissuto dal tecnico rumeno sulla panchina delle Rondinelle, ha rilasciato un’intervista sulle colonne di Brescia Oggi soffermandosi tra i vari temi, anche sul blitz piazzato dalla truppa di Filippo Inzaghi al “Del Duca” nello scorso weekend. Questo un estratto delle sue parole da TifoBrescia.it:
“All’inizio il Brescia non mi aveva fatto un’impressione bellissima, sotto di 2 reti, ma già a Frosinone avevo notato grande carattere e ad Ascoli ne ha avuto ancora di più nel ribaltare il doppio svantaggio. Serve però anche la qualità e nella rosa del Brescia c’è in tutti i reparti”.
“Da anni in B vince chi segna di più. La dimostrazione è il Brescia di Corini, che segnava tantissimo, abbastanza per coprire qualche gol preso di troppo. Se poi l’allenatore è uno come Inzaghi inevitabile che il Brescia giochi così, la sua mentalità in B è vincente”.
“Ci sono 6-7 squadre che possono puntare alla promozione diretta, la mia favorita è il Monza, poi ci sono Benevento, Lecce, Frosinone e non trascurerei la Cremonese. Il Brescia ha un potenziale offensivo con pochi eguali, è da promozione diretta senza alcun dubbio”.