Morosini, il ricordo della Lega B: “Sarai sempre uno di noi”
MOROSINI RICORDO LEGA B – Il 14 aprile 2012 è una data che ogni appassionato di calcio non può dimenticare così facilmente, ricollegabile purtroppo ad una delle pagine più tristi del calcio italiano: nove anni fa moriva, tra lo stupore generale, il centrocampista del Livorno Piermario Morosini. Una morte improvvisa e perciò sconvolgente, di un […]
MOROSINI RICORDO LEGA B – Il 14 aprile 2012 è una data che ogni appassionato di calcio non può dimenticare così facilmente, ricollegabile purtroppo ad una delle pagine più tristi del calcio italiano: nove anni fa moriva, tra lo stupore generale, il centrocampista del Livorno Piermario Morosini. Una morte improvvisa e perciò sconvolgente, di un ragazzo che di lì a qualche mese avrebbe compiuto 26 anni e che nella vita ne aveva passate di tutte i colori: dalla scomparsa di entrambi i genitori al suicidio del fratello, eventi che pregiudicherebbero l’esistenza di chiunque.
Quest’oggi, a nove anni dalla tragica scomparsa, la Lega B ha voluto ricordare il ragazzo con il seguente tweet:
“Ciao #Moro, nove anni fa, quel giorno maledetto. Tutte le bandiere sventolano insieme per onorare il tuo ricordo. Sarai sempre uno di noi”.