1 Dicembre 2022

D’Angelo coccola Morutan, ora è l’oro di Pisa. Golasso in partitella e il mister lo manda in doccia

Il simpatico siparietto in casa rossoblù

PISA SC

Il ritorno di Luca D’Angelo alla guida del Pisa è coinciso con l’avvento di Olimpiu Morutan. Il trequartista rumeno, in prestito con diritto di riscatto dal Galatasaray, da oggetto misterioso si sta affermando come leader tecnico della squadra. La sua imprevedibilità e facilità nel puntare l’uomo è ancora un rompicapo per le difese avversarie, che stanno cadendo sotto i suoi colpi.

Il mister è consapevole di avere tra le mani un gioiello che solo adesso sta rivelando il suo valore e se lo coccola. Come riportato da Sestaporta.news c’è stato un simpatico siparietto in partitella. Il calciatore ha segnato saltando due compagni con irrisoria scioltezza e poi calciando con potenza e precisione all’incrocio dei pali. Dopo la giocata D’Angelo ha bonariamente sancito la fine del suo allenamento, mandandolo anticipatamente in doccia.

Dalla leggerezza e semplicità di questi momenti passa la rinascita dei toscani, ultimi con Rolando Maran e ora lanciatissimi verso la zona di classifica che coincide col posizionamento play-off.