Pisa, Moscardelli: “L’ultimo anno della carriera me lo immagino bene”
MOSCARDELLI INTERVISTA – Davide Moscardelli, attaccante classe 1980 del Pisa, è stato intervistato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il giocatore, con il giornale milanese, ha affrontato diversi temi tra cui il suo possibile ritiro ed il suo gol più bello in carriera. Di seguito una parte della sua intervista: “Sì.– risponde Moscardelli sul ritiro […]
MOSCARDELLI INTERVISTA – Davide Moscardelli, attaccante classe 1980 del Pisa, è stato intervistato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il giocatore, con il giornale milanese, ha affrontato diversi temi tra cui il suo possibile ritiro ed il suo gol più bello in carriera. Di seguito una parte della sua intervista: “Sì.– risponde Moscardelli sul ritiro a fine stagione- Il fatto di stare lontano dalla famiglia mi pesa, ma è anche vero che la voglia di giocare non è svanita. Ma l’ultimo anno della carriera me lo immagino bene -continua- Il Pisa che raggiunge l’obiettivo, l’ultima partita, il saluto al pubblico. Sarebbe dura smettere per cause che non dipendono da me. Vedremo”.
Gli viene, poi, domandato se quello con il Trapani sia stato il suo gol più bello in carriera: “Considerando l’importanza, sì, anche se la rovesciata più bella è quella con la palla colpita più in alto. Ma ce n’è un altro, stagione 2000-2001. Giocavo in Eccellenza con il Guidonia: non esiste un video, solo un articolo di giornale che ho tenuto nel portafoglio fin- ché non si è deteriorato.”