Pisa, Moscardelli: “Torneo di quest’anno più difficile di quello passato. A Salerno sarà tosta”
MOSCARDELLI PISA SALERNITANA – Davide Moscardelli, membro dello staff tecnico di mister D’Angelo al Pisa, ha parlato ai microfoni ufficiali del club nerazzurro in vista della trasferta di Salerno. Ecco le sue parole diffuse da SalernitanaNews.it: “Il torneo di quest’anno sarà più complicato dello scorso. L’obiettivo primario resta la salvezza, poi andiamo avanti e vediamo. […]
MOSCARDELLI PISA SALERNITANA – Davide Moscardelli, membro dello staff tecnico di mister D’Angelo al Pisa, ha parlato ai microfoni ufficiali del club nerazzurro in vista della trasferta di Salerno. Ecco le sue parole diffuse da SalernitanaNews.it:
“Il torneo di quest’anno sarà più complicato dello scorso. L’obiettivo primario resta la salvezza, poi andiamo avanti e vediamo. Dobbiamo cercare di limare gli errori commessi lo scorso anno che non ci hanno permesso di agguantare, per poco, i playoff. Abbiamo un po’ di rammarico per queste prime due giornate, potevamo avere qualche punto in più, ma siamo solo all’inizio. Abbiamo fatto delle ottime prestazioni e ora abbiamo avuto una settimana in più per preparare i prossimi impegni. Se stiamo bene soprattutto fisicamente possiamo dare fastidio a tutti. Ci aspettano delle partite difficili, a partire da sabato, che ci possono dire dove possiamo arrivare. Ma non andiamo troppo oltre, pensiamo alla prima, alla Salernitana che è una squadra tosta, anche quella successiva contro il Monza non sarà semplice. Possiamo dare un bel segnale al campionato e a noi stessi”.