Pisa, Moscardelli: “Serie B campionato complicato. Il virus mi ha aiutato a fare questa scelta”
MOSCARDELLI PISA – Davide Moscardelli, dopo aver appeso le scarpette al chiodo, è entrato a far parte dello staff tecnico del Pisa di D’Angelo. L’ex bomber ha raccontato un po’ come procede quest’avventura ai microfoni di TMW Radio. Di seguito le sue parole: “Il virus ha aiutato la scelta, ma l’avevo già da tempo. C’era […]
MOSCARDELLI PISA – Davide Moscardelli, dopo aver appeso le scarpette al chiodo, è entrato a far parte dello staff tecnico del Pisa di D’Angelo. L’ex bomber ha raccontato un po’ come procede quest’avventura ai microfoni di TMW Radio. Di seguito le sue parole:
“Il virus ha aiutato la scelta, ma l’avevo già da tempo. C’era l’idea già dall’anno prima di entrare a far parte dello staff, quindi ho avuto tempo per pensarci. Certo, smettere di giocare non è facile: ho avuto la fortuna di rimanere integro fino a 40 anni, ma ora ho colto questa possibilità. Sulla vittoria con la Reggina? E’ stata bella sia per la forza dell’avversario, sia perché era fuori casa e sia perché ci mancava questa prima vittoria, serviva l’ultimo passo per sbloccarsi mentalmente dopo aver fatto comunque delle ottime prestazioni. Per fortuna è arrivata, e speriamo ci dia lo slancio. Obiettivi? Alcune squadre sono un po’ più attrezzate, ma per adesso l’equilibrio la fa da padrone. La Serie B è un campionato lungo e complicato, in cui la classifica rimane sempre molto corta: quest’anno forse anche di più, e la cosa più importante per ogni squadra è dare continuità ai propri risultati, così da non andare troppo giù. Penso che sarà un campionato equilibrato fino alla fine. Su Vido? Per lui è una grande chance, noi ci puntiamo tanto e anche lui sa che tipo di qualità abbia. Quando inizi a giocare prendi condizione, anche mentale, e sicuramente può fare bene. Sa quanto ci vogliamo puntare, e si vede”.
FONTE: Tuttomercatoweb.com