Monza, la carica di Dany Mota: “Bravi noi a riprenderla. Domenica in campo per bissare la vittoria”
MOTA MONZA – Il Monza è riuscito a vincere la prima semifinale playoff contro il Brescia. Al Rigamonti la squadra di Stroppa si è imposta per 2-1 in rimonta, ottenendo un buon vantaggio in vista del ritorno all’ U-Power Stadium il 22 maggio. Nel post partita, ai microfoni di Sky, ha parlato l’attaccante Dany Mota. […]
MOTA MONZA – Il Monza è riuscito a vincere la prima semifinale playoff contro il Brescia. Al Rigamonti la squadra di Stroppa si è imposta per 2-1 in rimonta, ottenendo un buon vantaggio in vista del ritorno all’ U-Power Stadium il 22 maggio. Nel post partita, ai microfoni di Sky, ha parlato l’attaccante Dany Mota.
Queste le sue parole:
“Il patron Silvio Berlusconi ha detto che avremmo affrontato una grande squadra e che dovevamo dare più del 100% per ottenere un buon risultato. Ha parlato delle cose positive ma le sue parole sono sempre molto importanti. E‘ vero che abbiamo sofferto i primi minuti, ma poi abbiamo preso in mano la partita ed è stata una gara molto equilibrata. C’è anche l’avversario ed erano loro che dovevano vincere. Sicuramente hanno iniziato meglio, segnando per primi. Bravi noi a riprenderla e a vincerla. Giochiamo sempre per vincere e quindi domenica scenderemo in campo sicuramente per bissare la vittoria. Sappiamo di questo vantaggio ma non ci cambierà niente.
Quando sei al Monza c’è il peso della pressione perché giochi in una squadra che deve andare in Serie A. Faremo di tutto per ottenere la promozione, abbiamo questa seconda possibilità e domenica daremo il massimo”.