Pordenone-Perugia, Murano: “Torniamo a casa con una bella vittoria”
MURANO PORDENONE PERUGIA – Jacopo Murano, attaccante del Perugia, ha espresso il suo giudizio in merito alla partita vinta dal Grifo sul Pordenone, grazie al suo gol decisivo. Ecco le sue parole, riportate da calciogrifo.it: “Nel primo tempo è stata una partita abbastanza equilibrata, loro hanno avuto più il pallino del gioco, però fuori casa […]
MURANO PORDENONE PERUGIA – Jacopo Murano, attaccante del Perugia, ha espresso il suo giudizio in merito alla partita vinta dal Grifo sul Pordenone, grazie al suo gol decisivo. Ecco le sue parole, riportate da calciogrifo.it:
“Nel primo tempo è stata una partita abbastanza equilibrata, loro hanno avuto più il pallino del gioco, però fuori casa può anche succedere ed era la prima partita quindi c’è da migliorare qualcosa. Poi l’abbiamo sbloccata e nel secondo tempo abbiamo avuto le occasioni più nitide, soprattutto in contropiede, e potevamo chiuderla. L’importante comunque era tornare a casa con una bella vittoria.
Nell’azione decisiva, al tramonto del primo tempo, “avevo letto che la palla sarebbe andata a Santoro, ho sperato nel suo colpo di testa e ho aspettato il momento giusto per non finire in fuorigioco: è andata bene. Il lavoro nel precampionato è andato bene, oggi si è visto un po’ di meno ma l’impronta del mister è stata evidente da subito, ora dobbiamo migliorare.
Dedica? Il gol è per mio figlio e mia moglie ma la dedica speciale è per Max (lo Slo Massimiliano Rossi), la persona più squisita che ho conosciuto a Perugia: ha passato uno dei momenti più brutti che si possono vivere e questo gol è per lui”.