L’agente di Murawski: “Non c’era alcun obbligo tra il calciatore e l’Ascoli”
MURAWSKI ASCOLI AGENTE – Dopo quanto accaduto tra Radoslaw Murawski e l’Ascoli, Dawid Chylaszek, agente del centrocampista, ha parlato a TMW. “Radoslaw voleva l’Ascoli, ha trascorso un po’ tempo lì e parlato con allenatore e direttore sportivo. Ma poi è arrivata un’offerta migliore. Quello che dicono non è vero del tutto. La cosa più importante è che […]
MURAWSKI ASCOLI AGENTE – Dopo quanto accaduto tra Radoslaw Murawski e l’Ascoli, Dawid Chylaszek, agente del centrocampista, ha parlato a TMW.
“Radoslaw voleva l’Ascoli, ha trascorso un po’ tempo lì e parlato con allenatore e direttore sportivo. Ma poi è arrivata un’offerta migliore. Quello che dicono non è vero del tutto. La cosa più importante è che il giocatore non abbia firmato alcun documento con i bianconeri: non c’era alcun obbligo tra calciatore e club. Ci sono state discussioni e accordi sul possibile contratto, ma stavamo ancora parlando. Per la nostra agenzia le preferenze degli assistiti che seguiamo hanno la priorità e quando abbiamo ricevuto l’offerta da un altra società abbiamo deciso di prenderla in considerazione. Nel calcio sono cose che succedono”.