Livorno, Murilo: “Il clima societario ci influenza. Forse per Spinelli e per me è tempo di andare altrove”
MURILO LIVORNO SPINELLI CLIMA – L’attaccante del Livorno Murilo ha parlato alla stampa brasiliana delle sue vicende calcistiche passate, presenti e future. Questo il suo pensiero, riportato da Amaranta.it: “Sono d’accordo con le misure adottate dal governo italiano per contrastare il Covid-19, ma mi lasciano dubbi quelle legate al calcio. Ci è voluto troppo tempo per fermare lo sport […]
MURILO LIVORNO SPINELLI CLIMA – L’attaccante del Livorno Murilo ha parlato alla stampa brasiliana delle sue vicende calcistiche passate, presenti e future.
Questo il suo pensiero, riportato da Amaranta.it:
“Sono d’accordo con le misure adottate dal governo italiano per contrastare il Covid-19, ma mi lasciano dubbi quelle legate al calcio. Ci è voluto troppo tempo per fermare lo sport e ora si ricomincia, ma con i ragazzi in panchina in mascherina. Giocare in estate sarà qualcosa di totalmente nuovo, questa è una città anche molto umida e il caldo si farà sentire influendo anche sugli infortuni. Ho dovuto adattare il mio stile di gioco all’Italia e mi ha dato fastidio, ma se non lo fai non giochi: un mister di cui non farò il nome una volta ci ha detto di scendere in campo per lo 0-0. Il futuro qui è incerto perché Aldo Spinelli vuole vendere il club, le speculazioni appesantiscono il clima e noi in campo ne risentiamo. Forse il presidente ha fatto il suo tempo e per lui come per me è ora di fare nuove esperienze. Vincere due derby è stata un’emozione unica, non dimenticherò mai quando 3000 tifosi in motorino ci hanno scortato fino a Pisa. Con tutto il rispetto per le altre piazze, il calore che trasmette quella amaranto non ha eguali.”