Sampdoria, Murru: “Indossare la fascia di capitano è un onore. Segnare sotto la Sud è fantastico”
Le parole del terzino nel post-partita
Il terzino della Sampdoria Nicola Murru ha parlato ai media ufficiali blucerchiati nel post partita di Coppa Italia contro il Sudtirol. Il match ha visto trionfare la squadra di Andrea Pirlo ai calci di rigore. Di seguito le sue parole riportate da Sampdorianews:
“Era molto importante passare il turno, ci tenevamo a iniziare bene. Adesso abbiamo la testa già a sabato che inizia il campionato e abbiamo capito che la Serie B sarà dura già dalla partita di oggi. Abbiamo studiato la squadra, sapevamo che sarebbero stati tutti dietro, era una partita complicata.
Dobbiamo migliorare ancora, però ci stiamo impegnando, stiamo rispettando le consegne che ci dà il Mister. Ci sono tanti ragazzi giovani che verranno aiutati ma ci stanno dando anche loro una grossa mano.
La fascia di capitano è un onore, sul ruolo sto iniziando a capire certi meccanismi, un ruolo nuovo per me che ho sempre fatto il terzino, però mi sto impegnando e speriamo vada tutto bene.
Sarà una battaglia anche sabato però siamo carichi e andremo lì per vincere. Calciare il rigore sotto la Gradinata ti dà quella carica perchè erano in tanti anche oggi, li ringrazio, star qui ad agosto non è facile soprattutto il 14. Sono stati 50 metri dove ho pensato soprattutto ‘dove calcio il pallone?'”.