4 Dicembre 2020
Pordenone, Musiolik: “Voglio lottare per guadagnare la Serie A con questa maglia”
MUSIOLIK PORDENONE SERIE A – Sebastian Musiolik, attaccante polacco del Pordenone in prestito dal Raków Czestochowa, ha parlato dell’avvio di campionato suo e della sua nuova squadra. Queste – raccolte dal MessaggeroVeneto e successivamente riportate da TMW – le sue parole: “Voglio restare a lungo qui. Voglio lottare per raggiungere la Serie A con questa maglia. […]
MUSIOLIK PORDENONE SERIE A – Sebastian Musiolik, attaccante polacco del Pordenone in prestito dal Raków Czestochowa, ha parlato dell’avvio di campionato suo e della sua nuova squadra. Queste – raccolte dal MessaggeroVeneto e successivamente riportate da TMW – le sue parole:
“Voglio restare a lungo qui. Voglio lottare per raggiungere la Serie A con questa maglia. Fin dal mio arrivo, mi sono subito reso conto di quanto sia diverso il calcio in Italia. La qualità dei giocatori è alta, i ritmi sono serrati e gli arbitri lasciano correre molto. Sono contento di essermi sbloccato subito e, grazie ad una buona manovra corale, sono riuscito ad andare in gol diverse volte. Percepisco che mister e compagni mi apprezzano sempre di più.“