Serie B, Mutti: “Mi aspettavo di più dal Palermo. Brescia? Maran ha fatto un gran lavoro. Pohjanpalo? Curioso di vederlo in A”
Le parole dell'ex Livorno
L’ex allenatore del Livorno Bortolo Mutti ha parlato, ai microfoni di TMW Radio al programma Piazza Affari, circa il suo pensiero sul campionato cadetto di questa stagione. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:
Sul Brescia: “Devo dire che Maran ha fatto un gran lavoro, perché non era facile. Ora la squadra ha una buona identità e un’autostima importante. Forse non è all’altezza di altre compagini, ma si può giocare le sue carte per i playoff. Maran ha restituito grande consapevolezza”.
Su Brescia–Venezia: “Il Venezia è una squadra tosta, che crede nel proprio percorso. La partita riveste una grande importanza, perché il Brescia deve salvaguardare la propria posizione, mentre i veneti non possono perdere troppi punti per la corsa alla promozione”.
Sul Palermo: “Mi aspettavo qualcosa di più, perché la rosa è importante. Poteva stare con Parma e Como ma è ormai andata così. Il cambio di allenatore porterà degli stravolgimenti, ma ha le qualità per giocarsi i play-off ci sono”.
Su Pohjanpalo: “Sarei curioso di vederlo in Serie A. È un combattente, ha qualità, e sa fare gol in tutte le maniere. Io ho avuto Zampagna, che ha sempre mantenuto una crescita continua, partendo dalla C2 e arrivando fino alla Serie A. Su di lui si può puntare a certi livelli. Anche Hubner era uno di quei bomber”.