4 Ottobre 2024

Palermo-Salernitana, il doppio ex Mutti: “I rosanero posso puntare in alto, mentre i granata devono cambiare passo”

Le sue dichiarazioni

Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images - Via One Football

Bortolo Mutti, ex allenatore del Palermo e della Salernitana tra le tante, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SalernitanaNews in vista della partita di domenica proprio tra le due compagini. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da tifosipalermo.it:

Sul Palermo“Il Palermo ha avuto un inizio un poco più problematico rispetto ai granata, ma con le ultime vittorie sta dando forza al suo percorso ed anche un segnale forte. Ha la struttura tecnica ed i valori dei giocatori per puntare alle prime due posizioni”.

Sulla Salernitana“La Salernitana è altalenante e da fuori non si riesce a decifrare; alterna prestazioni positive e discrete in campionato. Anche la situazione di classifica è abbastanza precaria: fa strano vederla vicino la zona retrocessione. Se i ragazzi di Martusciello hanno ambizioni e non vogliono problemi legati alla lotta salvezza dovranno cambiare passo già dalla sfida di domenica”.

Sui direttori sportivi “Il ds granata Petrachi ha più esperienza di De Sanctis, con l’ex portiere che lavora da pochi anni in questo ruolo. Sono però due conoscitori di calcio: il primo è più esperto in questo ambito rispetto al secondo. Entrambi lavorano in modo egregio e le loro conoscenze non si discutono”.