21 Agosto 2023

Nainggolan: “Alla SPAL per DDR, mi hanno raccontato una marea di c*****e! Livello della B inferiore, mi sento ancora da A”

Le dichiarazioni, come sempre, tutt'altro che banali del centrocampista

SPAL

Radja Nainggolan è intervenuto ai microfoni della pagina Instagram Parlamoderoma2.0 soffermandosi anche sulla non indimenticabile recente esperienza tra i cadetti alla SPAL, culminata con l’amara retrocessione della stessa compagine estense in Serie C. Queste – riprese da TMW – le dichiarazioni del Ninja in merito:

“Io mi sento giocatore e vorrei ancora divertirmi. Lo scorso anno ho fatto una scelta di cuore e sono andato da De Rossi alla Spal, che mi ha convinto raccontandomi una marea di cazz*** perché mi diceva bellissima città e società, tutto perfetto, arrivo là e invece… Sono andato e mi sono divertito, mi dicevano non ti preoccupare rimane fino a fine campionato, poi 10 giorni e lo hanno cacciato. In Serie B ho visto proprio un altro livello rispetto alla serie A, io penso di poter dire ancora la mia in A, devo solo trovare qualcuno che ci creda, tutto qua. Io mi sento con giocatori con cui giocavo a Piacenza, negli spogliatoi non ho mai litigato con nessuno, quindi non capisco che caz*** si inventa la gente”.