I tifosi del Bari contro gli eccessi di Nainggolan. Il belga: “Non faccio l’insegnante”
Il curioso siparietto social
Accostato negli ultimi giorni a diversi club cadetti, tra cui il Bari, Radja Nainggolan si è reso protagonista di un curioso botta e risposta sui social con alcuni tifosi biancorossi, apparentemente poco convinti circa l’eventuale approdo del centrocampista belga in Puglia.
“Fuma, patente ritirata, beve… gran bell’esempio di professionalità”, scrive un sostenitore dei Galletti sul profilo Instagram di TuttoBari.com. Non si è fatta attendere la replica dell’ex Cagliari, Roma e Inter, il quale ha risposto in maniera sicuramente netta al proprio interlocutore: “E quindi? Faccio il giocatore, non l’insegnante”.
A chi gli imputa, invece, di rappresentare una possibile minaccia per l’integrità dello spogliatoio, il Ninja controbatte: “Peccato che non ho mai avuto problemi con nessun giocatore in passato”.
Insomma, nonostante il futuro del calciatore appaia ancora molto incerto, è bastata una serie di mere indiscrezioni di mercato per far riemergere la storica spaccatura dell’opinione pubblica sul classe 88′.